la prima palestra tutta al femminile

5  05.06.2006

Vantaggi:
tutti .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .

Svantaggi:
nesuno .  .  .  .  .  .  .  .  .  .

Interesse

Qualità

Rapporto qualità prezzo

Orari di apertura

MAMMAGY

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 18 utenti Ciao

Ho sempre avuto problemi di peso e dopo tanti tira e molla ho deciso di iscrivermi in palestra,e cosi' dopo le abbuffate natalizie
e dopo aver visitato diverse palestre per trovare un programma adatto a me e alle mie esigenze di lavoro,ho scelto una palestra vicino casa mia.
Il 2 gennaio mi sono iscritta a Curves: una palestra tutta al femminile unica in italia che adotta un metodo americano per perdere peso per tonificare, modellare e perdere anche svariati cm.
La prima struttura interamente dedicata alle donne che associa il fitness (focalizzato al dimagrimento e con esercizi eseguibili da chiunque)a programmi di dimagrimento personalizzato.
E' una palestra per sole donne con orario continuato dalle ore 8.30 fino alle ore 21.30 dal lunedi al sabato e nel periodo estivo al mattino apre alle ore 7.30.
Il metodo consiste in un circuito dove ci si alterna tra macchine e pedane il tutto dura solo 30 minuti .
Curves offre divertimento, un'atmosfera energica e positiva che mi aiuta a raggiungere gli obiettivi prefissati.
Vado 3 volte a settimana e da gennaio fino adesso ho perso 6kg e svariati cm.
Abitudine di Curves è pesare e misurare le donne prima dell'inizio del percorso e poi constatare le variazioni ogni mese
che vengono tutte registrate sul computer .
I miei risultati hanno motivato anche le mie colleghe di lavoro e alcune delle mie amiche
A tutt'oggo continuo ad andare con entusiasmo determinata a perdere ancora peso e cm
Un saluto a tutti

123paolocesare

123paolocesare

17.11.2011 16:30

Princy1974

Princy1974

20.02.2008 23:36

Interessante questa palestra! Bella l'idea di essere tutte donne e dell'orario molto elastico e fresco soprattutto utile in estate...ciaooo

gemelle

gemelle

17.10.2007 15:43

Peccato non ci sia nulla del genere vicino a me.....ci andrei subito! Ciao.

Questa Opinione su IALS (Istituto Addestramento Lavoratori dello Spettacolo), Roma è stata letta 4446 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 123paolocesare
  2. Princy1974
  3. Rueli

1. m.or.wen
  2. halana
  3. ghiretta74

Risultati simili a IALS (Istituto Addestramento Lavoratori dello Spettacolo), Roma