Phone&Go

Opinione su

Phone&Go

Valutazione complessiva (40): Valutazione complessiva Phone&Go

 

Tutte le opinioni su Phone&Go

 Scrivi la tua opinione

Pacchetto vacanza per Zanzibar

1  20.02.2007

Vantaggi:
Il prezzo del pacchetto

Svantaggi:
Molti, dall'assistenza in loco, all'organizzazione .  .  .

Consiglio il prodotto: No 

Dettagli:

RAPPORTO PREZZO/QUALITA'

ASSISTENZA NEL LUOGO DI VILLEGGIATURA

VARIETA' DELL'OFFERTA

VERIDICITA' DEI CATALOGHI

continua


pakitobumbum

Su di me:

Iscritto da:11.01.2007

Opinioni:1

Condividi questa opinione su Google+
In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Sono partita per Zanzibar il 27 Dicembre 2006. Ho acquistato un pacchetto vacanza da Phone&Go, il prezzo era veramente competitivo rispetto agli altri tour operators, soprattutto in vista della settimana di capodanno.
Ma il viaggio non è proprio andato come doveva.
Infatti, arrivati all'Amaan Kendwa Beach, abbiamo scoperto con grande sorpresa che la nostra camera con vista mare prenotata, era stata consegnata ad altri ospiti della struttura, in quanto Phone&Go aveva fatto un over booking nella vendita di questa tipologia di camera. Di fatto, io ed il mio compagno ci siamo dovuti accontentare di una camera vista giardino, con quello che essere ubicati in un giardino tropicale può comportare (scarafaggi, tarme, lucertole in camera). Ma siamo in Africa, nulla di strano.
Nel depliant era descritto che a poche metri dalla riva sorgeva la barriera corallina. Vero in parte, la barriera esisteva, ma almeno a 500mt dalla riva e cmq non raggiungibile in nessun modo.
Era garantito un servizio navetta gratuito dal villaggio alla capitale Stonetown, che invece, risultò essere a pagamento 13 euro, prenotandosi almeno con un giorno di anticipo.
La struttura alberghiera non poteva assicurare almeno un obrellone + 2 sdraio per camera; potete immaginare il disagio degli ospiti che si trovavano a dover sopravvivere sotto il sole equatoriale, senza un filo di ombra.
Inoltre, il depliant parlava dell'esistenza di 3 ristoranti nel villaggio; in realtà ne esisteva solo uno, gli altri 2 erano in costruzione!!!
Per non parlare dell'inadeguatezza e della poca professionalità dell'animazione all'interno del villaggio; tant'è che l'animatrice ha tenuto nascosto, fino all'ultimo giorno di villeggiatura, i due casi di malaria che hanno colpito alcuni ospiti durante il nostro soggiorno (anzichè assistere i malati per il rimpatrio).
Credo che non acquisterò mai più un viaggio tramite Phone&Go, per non rischiare di trasformare una vacanza da sogno in un incubo!!


Condividi questa opinione su Google+
Link Sponsorizzati
Valuta questa Opinione

Che utilità avrà questa Opinione per una persona che sta prendendo una decisione d'acquisto?

Istruzioni su come votare

Commenti su questa Opinione
annamagda

annamagda

21.02.2007 01:10

peccato , perchè Zanzibar è splendida......

FlippoLappo

FlippoLappo

21.02.2007 00:54

Peccato ...perchè Zanzibar credo sia splendida....Benvenutao

dangermugen

dangermugen

21.02.2007 00:49

grazie per l'utile consiglio benvenuto

Pubblica commento

max. 2000 caratteri

  Pubblica il tuo commento


Le valutazioni dell'Opinione
Questa Opinione su Phone&Go è stata letta 5260 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"Eccellente" per (11%):
  1. SONODINUOVOQUA

"molto utile" per (89%):
  1. massi60
  2. epy
  3. annamagda
e ancora altri 5 iscritti

La valutazione generale di questa Opinione non si basa solo sulla media delle singole valutazioni.