CENA A PASSO DI DANZA

5  26.06.2009

Vantaggi:
TANTI

Svantaggi:
NESSUNO

Rapporto qualitá prezzo

Qualitá dei prodotti

Verietá del menu

Servizio

Pulizia

betty.lisa

Iscritto da:30.05.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 16 utenti Ciao

Ristorante/pizzeria Eurotaverna un altro locale che consiglio. Ci sono stata in 2 occasioni,la prima per una pizza in compagnia,la seconda ero invitata a un ricevimento di nozze. Mi sono trovata molto bene in entrambi i casi e quindi penso che sia un locale che meriti una descrizione e di essere consigliato ad altri.

IL LOCALE
Il locale è molto grande e di concezione moderna. Esternamente potrebbe sembrare un complesso di uffici,con tutte le facciate in vetro. Il locale all'interno è suddiviso in varie aree e su due piani. Al centro del locale c'è la pista da ballo, molto ampia in funzione da giovedì a domenica.La stessa è circondata da tavoli e visibile anche dal piano superiore tramite una balaustra. Ci sono inoltre delle sale a parte una per i ricevimenti, una per le feste dei bimbi e se non si vuole stare dove si balla c'è un'area a parte esclusivamente adibito a ristorante pizzeria. L'insieme è ricercato ed elegante,i pavimenti di parquet, gli arredi dalle lineo sobrio e dai colori caldi. Insomma è piacevole,inoltre gli spazi sono sempre ampi e non si ha mai l'impressione di essere pressati come sardine nemmeno quando il locale è pieno.
PICCOLA PECCA: i parcheggi sono inferiori alla capienza del locale e al gradimeno perciò trovare parcheggio non è semplicissimo.

IL CIBO E IL SERVIZIO
Le due volte che ci sono stata sono rimasta piacevolmente colpita dal servizio. La prima volta sono andata di venerdì sera,senza prenotazione e a prima vista il locale sembrava colmo.Invece un posto ce l'hanno trovato,abbiamo ordinato le pizze e mi sono messa in attesa,convinta che con tutta quella gente ci sarebbe voluta un'ora.
Invece,sorpresa,dopo soli 10 minuti arrivano le nostre pizze. Cotte al punto giusto, buonissime e abbondantemente farcite. Il personale educato e gentile nonostante di persone che hanno cercato di farli impazzire ce ne siano state diverse. La seconda volta in occasione di un matrimonio, noi siamo andati la sera per il ricevimento,di sabato. Siamo stati serviti come ospiti insieme agli altri arrivati dopo, non con il pranzo completo ma con alcune portate. Affettati,pasta e pesce ottimi e acora una volta personale disponibilissimo e cortese.
Il menu' è ricco e completo sia per le pizze che per il ristorante.

PULIZIA E TOILETTE
Anche qui,nulla da eccepire,locale perfettamente pulito,stoviglie senza macchie,toilette in ottimo stato,pulita e spaziosa, illuminazione generale ottima e con effetti carini.

INTRATTENIMENTO
da giovedì a domenica sera serate danzanti con musicisti di vari generi. Organizzano diversi eventi,serate a tema,sfilate ecc.Si può cenare e poi proseguire la serata nella sala da ballo.Fanno un pò di liscio,un pò revival,un pò discoteca,a seconda della serata.A volte c'è anche l'animazione,io mi sono divertita molto tutte e due le volte che ci sono stata!Possibilità di feste di compleanni,feste di laurea,ecc. Disponibile area bimbi.

I PREZZI
I prezzi sono nella media,si mangia bene e non si spende molto, anci meno che in molti altri posti. Rapporto qualità prezzo ottimo.

INDIRIZZO E ORARI
Via Lavoratori Autobianchi n.1 a Desio(mi)
tel.0362/300046-0362/303308
e-mail info@eurotaverna.it
sito: www.eurotaverna.it

tutti i gironi dalle 11.30 alle 14.30 e dalle 19.00 alla 01.00

IN CONCLUSIONE:
Un posto adatto sia alle coppie,che alle famiglie,che alle comitive. Se ci portate qualcuno farete sicuramente bella figura e mangerete bene. Il posto ve lo trovano sempre ma visto che c'è sempre tantissima gente se siete più di 2 consiglio la prenotazione almeno per quanto riguarda i fine settimana. Organizzano numerosi eventi,qualcosa è sul loro sito,altre cose le trovate su un cartellone all'ingresso con le varie date. Ve lo consiglio sia per le pizze che per il ristorante.Se ci andate fatemi sapere come vi trovate,ciao!

Fotografie per Ristorante Pizzeria Eurotaverna, Desio (MI)
Ristorante Pizzeria Eurotaverna, Desio (MI) eurotaverna - RISTORANTE EUROTAVERNA, DESIO(MI)
RISTORANTE EUROTAVERNA, DESIO(MI)

tadpole

tadpole

14.08.2010 21:29

è troppo grande per i miei gusti, più che un ristorante sembra un supermercato.

loreley_ge

loreley_ge

28.09.2009 16:41

conosco, sono di desio! troppo grande e affollato per i miei gusti ma è vero, si mangia bene!

cinderellawho

cinderellawho

18.07.2009 16:19

bello!

Questa Opinione su Ristorante Pizzeria Eurotaverna, Desio (MI) è stata letta 6598 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. diddlina2001
  2. scheggia.agm

1. tadpole
  2. loreley_ge
  3. cinderellawho

Risultati simili a Ristorante Pizzeria Eurotaverna, Desio (MI)