la notte dei fantasmi !!!

4  24.11.2008

Vantaggi:
ottimo cibo e organizzazione

Svantaggi:
il cibo era giustino, e gli amari erano a parte e quindi a pagamento

Rapporto qualitá prezzo

Qualitá

Assistenza al cliente

Arredamento

ducaeli

Iscritto da:26.08.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Venerdi 21/11/08 sono stato alla cena dei fantasmi !!!!

Sono sempre stato cuiroso di vedere una di queste feste visto che ne fanno parecchie nell'arco di un anno.

Quindi ho prenotato e comprendeva all'arrivo l'aperitivo compreso da vari stuzzichini e aperitivi vari, poi si saliva nella sala rosa (molto bella ) per la cena e spettacolo di intrattenimento bevande incluse per la somma di 45 euro a testa .

Il ristorante era ottimo veramente, abbiamo iniziato con una minestra con i tortellini di valeggio la fine del mondo , e cosa interessante la minestra era servita dentro il pane integrale completamente scavato per la sciare spazio alla minestra.

Poi un primo con il radicchio e una verza a parte il tutto con una bella preparazione visiva, e poi si passave al secondo con la carne tenerissima e con vari contorni di verdura.

poi dessert finale con torta alle noci e crema di caramello .

Per le bevande vino rosso e bianco, poi per i dolci un buon brut per finire in bellezza.

Lo spettacolo è stato a tema ei fantasmi dove hanno avuto una medium che richiamava gli spiriti dall'aldilà !!!

Carino e dvertente avevano uno staff esterno che organizzava quest feste.

Condividi questa opinione su

JiMorris

JiMorris

24.11.2008 16:07

ma il fantasma si è fatto vedere?! :P

Questa Opinione su Relais Castello, Bevilacqua è stata letta 1417 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. JiMorris