un giorno da sogno

5  04.12.2009

Vantaggi:
è un sogno

Svantaggi:
dopo la mezzanotte bisogno abbassare il livello della musica poichè il castello è in centro

Rapporto qualitá prezzo

Qualitá

Assistenza al cliente

Arredamento

silviavese

Iscritto da:04.12.2009

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

nulla da dire tranne che ho sempre immaginato il giorno del mio matrimonio come un giorno da fiaba e grazie al castello di Bevilacqua il sogno si è realizzato.
Tutto fantastico:
personale professionale e gentile
cibo ottimo
location fenomenale
servizio impeccabile
ambiente incantevole.
Figuratevi che è stato tutto così perfetto che due coppie di nostri amici se ne sono così innamorate che anche loro faranno lì il loro matrimonio.
Ancora adesso ci sono delle mie zie che mi fanno i complimenti per la scelta, nonostante fosse forse un pò troppo distante ma è comunque facile da raggiungere.
Lo consiglio senza riserve!
Durante la cena gli ospiti possono inoltre visitare le sale medioevali e, sempre con il rispoetto del luogo, si posssono fare tutti gli scherzi che si vogliono agli sposi.
Costo adeguato con un servizio eccezionale

Condividi questa opinione su

Aily

Aily

01.01.2010 19:37

concordo con Jackimo qualche informazione più dettagliata sarebbe molto utile a chi vuole sceglierlo ed eviterebbe di fare pensare a mera pubblicità

renato55

renato55

04.12.2009 14:01

Sembra molto bello.... ho in programma di andare a verona, e mi segno il paese, così andrò a vederlo !

Jackimo

Jackimo

04.12.2009 13:43

utile! magari qualche info in più però ;) alla prossima

Questa Opinione su Relais Castello, Bevilacqua è stata letta 1429 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. zapat376
  2. AntonioMe