un luogo d'incanto per sentirsi dentro un sogno

5  31.01.2010

Vantaggi:
poche camere, servizio personalizzato, ottima cucina&cantina&colazione, personale cortese&capace

Svantaggi:
non riesco davvero a trovarne

Rapporto qualitá prezzo

Qualitá

Assistenza al cliente

Arredamento

aletrotta

Iscritto da:31.01.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Sono tornato oggi da un weekend di tre giorni presso il Castello di Bevilacqua...dire che è un posto stupendo non descrive appieno la magia che si respira lì dentro. Ho regalato questo weekend alla mia ragazza per Natale e devo dire che ho giocato una carta da novanta!!!! Dovevate vedere com'è rimasta, quando ho varcato il cancello con la macchina, e quando poi ha visto la camera... Se siete innamorati e volete regalare una sorpresa davvero unica e speciale alla vostra lei, questo è il posto adatto, perchè parti sapendo di aver speso veramente bene i soldi, di aver visto un posto che merita e di aver fatto impazzire la vostra ragazza che certamente non se ne dimenticherà! Il servizio è impeccabile, nulla è lasciato al caso perchè tutto è disegnato appositamente per le sole sette coppie al max che possono soggiornare in questo castello. Appena arrivati sistemazione eccellente nella camera Gregorio II, suite superior con letto a baldacchino, idromassaggio doppio, lavandino in un'antica acquasantiera di granito, arredamento super, pareti affrescati e confort garantiti. Dopo qualche minuto, benvenuto con fragole&champagne per entrar subito nell'atmosfera. Abbiamo cenato entrambe le sere presso il ristorante del castello, a lume di candela e "coccolati" dal mitico maitre Giovanni, bravissimo e gentilissimo. Fatevi consigliare da lui cosa mangiare e cosa bere (la mia ragazza mangia pochissimo di solito...non l'ho mai vista mangiar così di gusto!!!). Ottima la cantina, molto fornita e di qualità davvero elevata, anche se accessibile a tutte le tasche (se vuoi c'è il vino della casa ma puoi esagerare come abbiam fatto noi con un'eccezionale bottiglia di Amarone, davvero sopraffina!) E che dire della colazione?!? A tua misura, tavolino da soli, ricco buffet di dolci, frutta, marmellate artigianali, succhi, ecc., poi arriva Giovanni e ti chiede cosa vuoi di caldo (the, caffè, cappuccio, ecc.) e ti chiede se gradisci uova con bacon, formaggi e salumi che ti vengono preparati al momento...squisiti davvero!!! Puoi girovagare per le mille sale e saloni del castello, ciascuno arredato a modo, nel giardino pensile, nel chiostro dove c'è un pozzo davvero romantico...di sera poi tutto si illumina e acquista un fascino ancora maggiore! Prima di andar via ci hanno regalato una stampa del castello, giusto per farci venir voglia di tornare, perchè vi garantisco che prima o poi ci tornerò...troppo bello!!! Lo consiglio davvero a tutti perchè merita alla grande...

Condividi questa opinione su

Aily

Aily

13.12.2010 13:05

peccato solo il prezzo davvero alto

supercocco78

supercocco78

04.02.2010 15:55

benvenuto in ciao... posto incantevole

orycam

orycam

01.02.2010 12:40

Sembra davvero incantevole. Magari un'indicazione del costo non guastava...ma visto che è stato un regalo capisco benissimo.

Questa Opinione su Relais Castello, Bevilacqua è stata letta 1184 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Aily
  2. supercocco78