Pizzeria Positano Ostia:la vera pizza napoletana

5  25.08.2008

Vantaggi:
pizza spettacolare, prezzi contenuti

Svantaggi:

Pulizia

Iscritto da:25.08.2008

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 5 utenti Ciao

Ciao a tutti,
ho provato tutte le pizzerie napoletane di Ostia... ma poi ho scoperto la Pizzeria Positano, sempre a Ostia, a via Isole del Capoverde 273. Che dire.. la migliore pizza di Ostia in assoluto, detto da una napoletana! L'impasto è soffice e leggero, la mozzarella di bufala e freschissima. Rispetto alle altre è anche più economica.. per pizza e birra spendi 10 euro.. con 20 euro ti sfondi!! Ma che pizza! Il proprietario poi è simpaticissimo. A fine cena ti mette a disposizione una serie di liquori fatti in casa (rigorosamente gratis). Sono ottimi anche i frittini, tutti fatti in casa e non surgelati e i primi di pesce. Il posto è piccolino ma fatti bene, in estate mette i tavoli fuori. Consiglio a tutti di provarla :) ah e prima di andarvene chiedete il caffè con sorpresa :)

25.08.2008 14:05

Ok.. stavolta ho postato direttamente nella categoria Pizzeria. Scusami mi sono registrata mezz'ora fa..

deadlysister

deadlysister

25.08.2008 13:51

sono costratta a darti il fuori tema perchè bisognava parlare della pizzeria "alla corte dei borboni"... fai più attenzione!

Questa Opinione su Ristorante Pizzeria Alla Corte dei Borboni, Ostia Lido è stata letta 837 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. icobox
  2. secondjob