TORTELLINI E LASAGNE DA SOGNO

5  16.01.2002

Vantaggi:
cucina  tipica e casalinga

Svantaggi:
qualche chilo in piu'

Rapporto qualitá prezzo

Qualitá dei prodotti

Verietá del menu

Servizio

Pulizia

vale.bol

Iscritto da:27.08.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Questo e' uno di quei ristoranti tipici dove vanno a mangiare i veri bolognesi doc, perche' vi si possono trovare tutte le specialita' tipiche fatte in casa ed a prezzi modici.
Il ristorante "DA BERTINO" si trova in via Lame a pochissimi passi dalla centralissima via Ugo Bassi; vi consiglio di prenotare sempre perche' spesso vi e' il tutto esaurito.
Se volete farvi una cena veramente bolognese partite con un bel bis di tortellini e lasagne per poi proseguire con gli squisiti arrosti e bolliti al carrello. Anche se dopo tutto cio' sarete gia' sazi (le porzioni sono veramente abbondanti) non lasciatevi sfuggire gli ottimi dolci al cucchiaio ( vi consiglio bis di zuppa inglese e semifreddo al mascarpone). Sono di Bologna e posso garantirvi che non rimarrete delusi, e sopratutto se siete in citta' di passaggio potrete dire di aver provato la vera cucina bolognese.

Cicia81

Cicia81

08.01.2006 21:09

peccato per l'opinione molto stringata... mi piacerebbe saperne di più, anche sui prezzi ecc.

geekette1977

geekette1977

07.12.2004 15:06

già segnato l'indirizzo. la prossima volta che passo da bologna mi fermo

spaip

spaip

16.01.2002 10:25

Benvenuta bolognese!!! Ciao!

Questa Opinione su Ristoranti - italiani, Bologna è stata letta 1518 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. geekette1977
  2. merylou