Se pago poco, mi va bene anche di avere le gambe addormentate!!!

4  09.09.2011

Vantaggi:
prezzo

Svantaggi:
sedili e continui annunci promozionali delle hostess

RAPPORTO PREZZO/QUALITA'

SERVIZI A BORDO

SERVIZI A TERRA

Puntualità negli arrivi/partenze:

CrazyGirl86

Iscritto da:17.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Leggendo le svariate opinioni lasciate qui su ciao a proposito della Ryanair, devo ritenermi fortunata di essere arrivata ogni volta a destinazione senza particolari intoppi!

Parlando seriamente, per quanto riguarda la mia esperienza personale, devo dire che mi sono sempre trovata bene a viaggiare con questa compagnia aerea irlandese.
Certo è che non si può pretendere di avere chissà quali confort dati i prezzi così bassi applicati ai voli, nè tantomeno di avere chissà quali assistenze.
Si sa che si tratta di un volo low cost e lo si deve prendere per quello che è: pago poco, arrivo a destinazione in orario (MAI arrivata in ritardo), le mie gambe una volta a terra dovranno essere sgranchite e molto probabilmente non sarò riuscita a chiudere occhio date le continue promozioni delle hostess.

Ho sempre prenotato on-line. Sul sito i prezzi sembrano sempre molto stracciati, ma poi con l'aggiunta di varie tasse il prezzo sale...ma niente di esorbitante, sempre molto meno di tante altre compagnie!!

NB. L'unico consiglio che mi sento di dare è di stare molto attenti con i bagagli a mano...devono rispettare le misure consentite dalla Ryanair, altrimenti vi potrà capitare di dover pagare una penale.
Ho visto con i miei occhi, una dipendente della Ryanair misurare una valigia con il metro...della serie se sgarri anche solo di un centimetro per te è finita!!

Godipanza

Godipanza

19.06.2014 11:44

Pazienza le gambe....ma gli spot...NO

taurinasenese

taurinasenese

18.09.2011 23:09

grazie x le info!

Questa Opinione su Ryanair Ltd. (Fr) è stata letta 163 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Godipanza

1. taurinasenese

Risultati simili a Ryanair Ltd. (Fr)