Piccolo e grazioso hotel

4  05.05.2012

Vantaggi:
buon rapporto prezzo qualità

Svantaggi:
camere piccole

Rapporto qualitá prezzo

Qualitá

Assistenza al cliente

Arredamento

rocco.ciriello

Iscritto da:23.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 10 utenti Ciao

Questa piccola struttura si trova poco fuori la zona centrale di Padova, ma facilmente raggiungibile.

la struttura è piccola ed accogliente, particolarmente gentile e disponibile il personale alla reception, che si è dimostrato attento alle esigenze e alle richieste di informazioni poste loro.

le camere sono un po piccole, ma pulite. in particolare il letto matrimoniale è molto spazioso e permette di sistemare eventuali bambini con i genitori per risparmiare qualcosa prenotando solo per adulti.

purtroppo non posso dirvi nulla sulla colazione poichè non era inclusa nella prenotazione ad offerta che ho usato, e il prezzo per aggiungerla è di 8 euro a persona, quindi ho disistito,

la struttura offre un parcheggio interno gratuito molto comodo, per raggiungere la città di possono anche usare le linee bus che fanno capolinea vicino l'albergo.

angie9

angie9

15.07.2012 00:43

Desisto

beatrice6

beatrice6

19.05.2012 18:30

un po' cara la colazione

roma22

roma22

13.05.2012 00:28

Questa Opinione su Small Hotel Royal, Padova è stata letta 1299 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. angie9
  2. roma22
  3. foscarelli
e ancora un altro iscritto

1. beatrice6
  2. Frasietta