premi q8

5  20.09.2006

Vantaggi:
bellissimi premi

Svantaggi:
un po' più cara degli altri

Manutenzione manto stradale:

Lavori in corso:

Piazzole di sosta:

Segnaletica:

Colonnine SOS:

dallagilby

Iscritto da:17.09.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Da anni ormai faccio rifornimento alla Q8 per accumulare i punti premio.

Devo dire che i premi sono bellissimi dvd, macchine foto, stampanti, giubbotti ecc..

La prima cosa positiva è la comodità di avere una tessera magnetica (quindi niente bollini persi, rovinati ecc). Inoltre è possibile collegarsi al sito inernet per sapere in ogni momento quanti sono i punti sulla tessera.

Ma la cosa che io trovo praticissima e utilissima è lo scambio punti. Infatti si possono tramutare i punti di altri concorsi (e viceversa) in punti Q( ad esempio carta di credito, wind, enel gas, alitalia ecc) cosa che mi ha fatto ricevere tanti premi.

Molto utile è la possibilità di utilizzare i punti dell'anno passato nei nuovi concorsi (cosa che altrove non ho trovato).

Spesso la Q8 dà la possibilità di rarddoppiare i punti in mesi dedicati a acquistando prodotti particolari.

Devo aggiungere che i premi che finora ho scelto funzionano benissimo e sono di grandi marche (philips, samsung. ecc). Per i premi più belli è necessario un contributo in denaro.... ma lo trovo giusto, in fondo Q8 di da un corposo sconto, non ti regala niente .... e alla fine ciò che hai in mano è qualcosa di valido.

facosta

facosta

20.09.2006 14:55

è l'unica raccolta punti che faccio, non mi costa nessuna fatica e alla fine posso accumulare anche i punti di più tessere....... ciao, Fabio

cartunia

cartunia

20.09.2006 14:50

Non sono poi così d'accordo ..... intanto la benzina è più cara rispetto ad altri gestori e quindi anche l'accumulo di punti alla fine costa a noi e rende a loro in più spesso è solo uno sconto, a volte anche forte ma pur sempre uno sconto, insomma preferisco pagare meno la benzina ed eventualmente acquistare solo ciò di cui ho veramente bisogno.

dylan74

dylan74

20.09.2006 14:50

anch'io lo trovo un concorso a premi davvero valido

Questa Opinione su Statzione di Servizio Q8 è stata letta 6110 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. OOfarfallaOO
  2. tuttologist
  3. facosta
e ancora un altro iscritto

1. cartunia