Terme Lombarde - Sirmione Aquaria

5  21.03.2008

Vantaggi:
TUTTI

Svantaggi:
Non può fare le Terme chi ha pressione bassa

ezxmim

Iscritto da:26.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata utile da 5 utenti Ciao

Le terme di Sirmione 'Aquaria' (q e non cq ... pensato di proposito da chi ha inventato il nome di tali Terme) sono veramente belle !! Parlo delle Terme in Cittadella e non di quelle che incontrate quando arrivate dall'Autostrada. Spesso confuse tra di loro ...

Sono state costruite da poco, a livello di struttura, e sono situate in fondo alla passeggiata che dall'ingresso della Cittadella di Sirmione porta alle Grotte di Catullo. Sono collocate in mezzo ad ulivi, erba e piante e dalle stesse si può contemplare uno stupendo panorama sul Lago di Garda.
Si, la strada da fare a piedi è di circa 10- 15 min, in mezzo a negozi, bar, ristoranti; ma l'approdo e l'utlizzo delle Terme stesse fà dimenticare tutto.

Le Terme sono costituite da una piscina interna e una esterna (dotata di getti per i dolori cervicali, nuoto controcorrente, idromassaggi e lettini idromassaggio).
All'interno è inoltre possibile utilizzare la doccia delle meraviglie, con vaporizzazioni ad aromi di pino, menta, ecc, e di percorsi di riattivazione vascolare.
Sono presenti, sia all'interno che all'esterno, una serie di sdraio con vista lago : MAGNIFICA , STUPENDA, RILASSANTE !!!
Queste acqua fanno bene maggiormente a chi ha problemi articolari, respiratori e di pelle.

All'interno è possibile inoltre consumare dei pasti light, quali insalate, frullati, e bere altrettante bibite, sempre 'in linea' al benessere fisico.
(senza togliere nulla a quanto si può mangiare in tale luogo, io di solito, appena finisco una 'escursione' termale, mi viene una fame pazzesca e quindi esco e mi mangio una bella pizza!!!).

Che dire: se ci andate non spendete male i vostri soldi !!!

Ps D'inverno il luogo è ancora più suggestivo, perchè la temperatura dell'acqua è di circa 28 gradi e quindi già da lontano si riconoscono le Terme per la presenza di enormi nubi di vapore.
Ps1 Attenzione all'utilizzo delle stesse se soffrite di pressione bassa!

spankino86

spankino86

22.03.2008 14:39

ci sono stati dei miei conoscenti e mi han riferito che son posti molto belli...però cari!!!! bella opinione!! ciaoooo!!!

caumarinu

caumarinu

22.03.2008 13:47

Ho letto con molto interesse la tua opinione, passerò spesso a leggere le tue opinioni future! ><(((°<>°)))>< ¸.•´¯)¸.•*☼... ♥ ♥ ♥ ♥ *`☼ BUONA PASQUA `*•,¸¸¸¸,.•*`° .♥ ¸.•´¯)¸.•*☼ ♥ ♥ ¯)¸.•*☼

gina71

gina71

21.03.2008 18:46

Non sono mai stata alle terme, ma mi hanno sempre affascinata...e queste non sono nemmeno tanto lontane da casa mia...

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Terme di Sirmione Acquaria è stata letta 3621 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Conoscere
  2. spankino86
  3. caumarinu
e ancora un altro iscritto

1. magnumbg
  2. gina71