Tirrenia

Valutazione complessiva (76): Valutazione complessiva Tirrenia

Tutte le opinioni su Tirrenia

NUMERO VERDE CHE FUNZIONA

5  02.03.2005

Vantaggi:
L'assistenza del numero verde è buona, le persone aldilà del filo telefonico si occupano di chi chiama fornendo informazioni utili

Svantaggi:
Non si può prenotare online

renessee

Iscritto da:02.04.2003

In media l'opinione è' stata valutata utile da 5 utenti Ciao

Vacanze in Sardegna. Il traghetto diventa problematico perchè se non prenoti subito e quindi non trovi traversate a 1 euro, o 5 euro per la macchina sono veri salassi. Ho chiamato il numero verde della Tirrenia e ho trovato personale gentile e disponibile che mi ha fatto unpreventivo telefonico. Mi ha poi indirizzata all'agenzia più vicina a casa mia per fare i biglietti. L'agenzia miha fatto un preventivo di 160 euro maggiore. Ho ritelefonato al numero verde e la signora con cui ho parlato si è detta disponibile a chiarire con l'agenzia. Morale della favola parto con la tariffa a 5 euro, come è giusto che sia grazie ad una persona che si è presa cura di me. Credo che questo sia importante perchè è il vero servizio che noi "utenti" cerchiamo.

pencid

pencid

21.04.2005 17:30

pensavo parlasse delle citta toscana...:)...ciao,paolo

Questa Opinione su Tirrenia è stata letta 7973 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bamby_76

1. pencid