meglio dei depliants

5  04.04.2006

Vantaggi:
uno dei rari paradisi in terra

Svantaggi:
scomoda dall'europa

aquarius717

Iscritto da:04.04.2006

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Sono varie isolette, la più sviluppata è Providenciales (Provo per i nativi e gli aficionados), ma il turismo è sotto controllo; niente magapalazzi, criteri urbanistici molto rigidi a tutela dell'ambiente. hanno avuto in dono una terra e un mare da sogno e lo tutelano. Il mare per chi come me fa immersioni è una scoperta continua, tutto è parco marino, tutto è protetto. la natura è bellissima, fiori e tanti uccellini colorati, le iguane, la sabbia bianchissima a perdita d'occhio; la gente abbastanza cordiale si apre se capisce che li rispetti e stimi la loro cultura. non sei un turista da spennare, ma un ospite da accogliere.

Kriss00

Kriss00

12.11.2007 16:15

Ciao, anch'io ci sono stata e ci ritornerò spero presto. Sono certa di aver visto il paradiso.Un diamante raro sulla Terra, il più raro e prezioso da preservare così com'é. E'solo un po' lontano dall'Italia ma ne vale proprio la pena.....il periodo migliore é fine maggio giugno. Non ci sono italiani e soprattutto il mare é magnifico...immersioni a gogo....Ciao!!!

geekette1977

geekette1977

07.04.2006 15:56

secondo me quest'isola merita qualche notizia in più. dov'è, come ci si arriva (in aereo lo suppongo da me, ma magari quante ore di volo occorrono), quali attrattive offre... per chi non la conosce potrebbe essere un'isola come tante da una qualsiasi parte del mondo!

Questa Opinione su Turks & Caicos è stata letta 3656 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Kriss00

1. lapojohn