Varsavia

Valutazione complessiva (15): Valutazione complessiva Varsavia

Tutte le opinioni su Varsavia

Una città bella!!!

4  25.10.2007

Vantaggi:
Ottime attrattive a prezzi modici

Svantaggi:
La povertà generale

geolele

Iscritto da:21.10.2005

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Sono stato a Varsavia nel 1993, durante la Giornata Mondiale della Gioventù a Czestochowa, e quindi la mia opinione prendetela con le molle. A quel tempo la città mi piacque tantissimo, con il suo stile post-sovietico sobrio ma elegante. Mi diede la sensazione di una nobile decaduta, come quelle città che hanno conosciuto tempi migliori e che oggi se la passano un pò male. Mi colpì molto la povertà della gente, che si coglieva in ogni angolo della città e soprattutto nel perenne odore di cipolla che pervade le strade e che proviene dai vari locali, visto che ovviamente la cucina polacca è buona ma si fonda su ingredienti poveri. La natura intornoa Varsavia è stupenda, così come le numerose chiese che adornano la città. Sinceramente, èda molto tempo che mi viene in mente di ritornarci, per la curiosità di vedere un posto già bello e che spero che oggi sia tornato agli antichi fasti

Asiuletta

Asiuletta

28.05.2008 13:56

Mi piacerebbe visitarla

Questa Opinione su Varsavia è stata letta 823 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. giuliab85
  2. Dirkpitt