offerta 2 per uno!!!

3  25.07.2003

Vantaggi:
sicuramente splendidi posti .  .  .

Svantaggi:
.  .  .  .  ma perchè prendere in giro le persone?

RAPPORTO PREZZO/QUALITA'

ASSISTENZA NEL LUOGO DI VILLEGGIATURA

VARIETA' DELL'OFFERTA

VERIDICITA' DEI CATALOGHI

Crusher

Iscritto da:28.08.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

I viaggi del Ventaglio... sicuramente uno dei migliori Tour Operator. Posti da favola sia in Italia che all'estero, animazione molto organizzata e competente, grande accoglienza, strutture fantastiche. Tutto questo però viene fatto pagare a caro prezzo! ... troppo alto per le mie tasche! e allora che opinione posso scrivere se non ci sono mai stato? Facciamo un salto indietro....
Questa primavera ho comprato un cordless della Philips e all'interno (oltre al cordless :))) ) ho trovato un coupon per usufruire di una vantaggiosa offerta. Prenotare un viaggio del catalogo "I Viaggi del Ventaglio" per due persone al prezzo di una!
Fantasticoooooo!!!! L'unica cosa da fare era prenotare 5 giorni prima della partenza telefonando al Call Center. Allora... impiego due settimane per scegliere il posto; nel catalogo c'è l'imbarazzo della scelta e quindi non è facile prendere una decisione. Ho limitato la mia scelta a 4 villaggi in Italia mettendoli in ordine di gradimento. Avevo previsto che probabilmente non tutti erano liberi e quindi mi sono preparato in tempo. Scelgo anche il periodo, metà giugno così non ci sarà tanto il problema dell'affollamento... forse è più facile trovare posto nel mio villaggio Top... forse....
Faccio il conto alla rovescia e la data fatidica (5 giorni prima della partenza) è evidenziata sul mio calendario con scritto: TELEFONARE CALL CENTER VENTAGLIO!
Arriva la data... prendo il telefono e faccio il numero... tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu occupato....
riprovo.... ancora occupato... provo con 2/3 telefonini contemporaneamente ma sempre lo stesso risultato.... finalmente riesco dopo ore e ore di tentativi a trovare la linea libera mi mettono in attesa, poi ancora in attesa, poi ancora in attesa... se non avessi chiuso probabilmente sarei ancora in attesa... Ho tentato altre volte ma niente da fare... sempre occupato.
Quello che mi chiedo ora è questo: può un Tour Operator come "I Viaggi del Ventaglio" prendere in giro i clienti in questo modo?
Cosa consiglio? se avete i soldi prenotate una bella vacanza con loro... se non li avete scegliete qualcosa di altrettanto bello ma meno costoso e che illuda meno la gente!

veruska

veruska

13.01.2005 13:51

Bastava che ti collegavi a Internet per vedere le offerte disponibili! E' logico che non sono tutte disponibili se no con cosa camba Ventaglio? Io l'ho usata la Stand By Card e mi sono trovata benissimo. Devi capire che utilizzano qusta promozione al posto dei Last Minute per non intaccare la loro immagine di TO di alta qualità.

Antpic

Antpic

11.04.2004 12:29

Grazie per l'informazione: io ci sono stato con il Ventaglio e ti confermo che non è tutto oro ciò che luccica (nei cataloghi Ventaglio soprattutto) Stai tranquillo puoi trovare cose migliori a metà prezzo soprattutto se devi cercare una vacanza in Italia

kumquat

kumquat

15.03.2004 16:13

... ma che c'entra con il prodotto. E' chiaro che se c'è una linea dedicata ad un'offerta di quel genere perdi una vita a cercare di prendere la linea (prova a chiamare MIllemiglia Alitalia, ci sono tre addetti per qualcosa come 15000 tesserati...) ma non ti conveniva mandare una e-mail o un fax al Ventaglio ?

Questa Opinione su Viaggi del Ventaglio è stata letta 8730 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. valevero
  2. robiertz