Villammare

Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva Villammare

Tutte le opinioni su Villammare

HOTEL ROYAL A VILLAMMARE

2  25.09.2005

Vantaggi:
LOCALITA'  BALNEARE PER LA VACANZA TRANQUILLA

Svantaggi:
MEZZI DI TRASPORTO PUBBLICI LOCALI

gigi60

Iscritto da:29.07.2000

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

HOTEL 3 STELLE MEDIOCRE. SULLA STATALE 19 A META' PERCORSO FRA SAPRI E IL CENTRO DI VILLAMMARE.
ALL'ARRIVO A SAPRI, SE NON SEI IN AUTO, I PROPRIETARI TI OFFRONO GRATUITAMENTE E PERSONALMENTE IL SERVIZIO DI TRASFERIMENTO IN ALBERGO. MI SONO STATE PROSPETTATE POSSIBILITA' DI UTILIZZO BICICLETTE, MA ALLA FINE IL SERVIZIO NON MI E' STATO OFFERTO. COMUNQUE DURANTE IL SOGGIORNO MI VENIVA OFFERTA LA POSSIBILITA' DI TRASFERIMENTO GRATUITO DA E PER LE LOCALITA' PIU' ADIACENTI A VILLAMMARE.
IL SERVIZIO CUCINA LASCIA A DESIDERARE PER I PRIMI PIATTI, QUASI SEMPRE SCOTTI (FORSE PRECOTTI).
DURANTE IL SOGGIORNO IL RIPOSO E' STATO IN UNA OCCASIONE DISTURBATO DA SQUILLI TELEFONICI N CAMERA ED IN TALE OCCASIONE IL MIO RECLAMO E' STATO "DRIBBLATO" COME "PICCOLE COSE CHE POSSONO ACCADERE".
IL PERSONALE DEL SERVIZIO SPIAGGIA, INCLUSO, SEBBENE SETTEMBRE, A TRATTI EVIDENZIAVA UNA FORZATURA NEI SERVIZI, VISTO CHE SI ERA RIMASTI IN POCHI OSPITI IN HOTEL. ADDIRITTURA IN UNA OCCASIONE HO DOVUTO FAR RICHIESTA DI UNA SDRAIO, REGOLARMENTE FORNITA NEI GIORNI PRECEDENTI, CON PREGHIERA DI RESTITUIRLA UN'ORA PRIMA DELLA CHIUSURA MATTUTINA DELLA SPIAGGIA E CHE HO DOVUTO TRAPORTARMI IO STESSO AL MIO OMBRELLONE.
ATTENZIONE AGLI INSETTI IN SPIAGGIA!
UN PLAUSO ALLA CORTESIA DEI CAMERIERI VINCENZO E MIRELLA.
CONSIGLIO VILLAMMARE A CHI HA L'UTOMOBILE!

ste2479

ste2479

26.09.2005 12:01

...per una piu' facile lettura ti consiglio di scricere in minuscolo... ciao

Questa Opinione su Villammare è stata letta 2826 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. traveller55

"poco utile" per (50%):