Zanzibar

Zanzibar

Valutazione complessiva (34): Valutazione complessiva Zanzibar

Tutte le opinioni su Zanzibar

Zanzibar e la sua fantastica natura incontaminata!

5  22.04.2012

Vantaggi:
Un viaggio stupendo e una natura incontaminata

Svantaggi:
qualche zanzara invadente

ginchi

Iscritto da:22.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Ciao a tutti coloro che vorrebbero andare a Zanzibar ma non sanno se la scelta della propria vacanza sia giusta. Io ci sono stata in un viaggio a dir poco surreale e molto rilassante. Appena atterrata all'aeroporto di Zanzibar si è sopraffatti dalla povertà del luogo, confermata dal tratto di strada sterrata che ho percorso (in autobus) per arrivare in Hotel. L'accoglienza è stata sorprendente e ciò che stupisce è il sorriso della gente nonostante la loro povertà. Posso parlare di Zanzibar come un posto in cui la natura è stata e continua ad essere preservata ... la spiaggia bianca ed un oceano sorprendente. Ogni angolo ti affascina e molte sono le escursioni da fare ma quella che consiglio è quella dell'isola di Kwale! In questo isolotto di Zanzibar, la popolazione del luogo mi ha accolta con un ottimo pranzo a base di aragosta e cicale di mare, tutto servito sulla spiaggia ai bordi dell'oceano Indiano. Un momento molto rilassante e magico concluso con il rientro in hotel veleggiando, con la loro barca tipica, in uno stupendo tramonto africano! Un viaggio da sogno che consiglio a tutti!

Fotografie per Zanzibar
Zanzibar Zanzibar
Zanzibar, particolare di una barca tipica del luogo

lionsxx

bene

BILBO84

BILBO84

22.04.2012 13:04

grazie delle info.se ti va passa da me

Questa Opinione su Zanzibar è stata letta 376 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lionsxx
  2. lucille55