Griglieria Zio Jack - Napoli

4  17.07.2009 (28.07.2009)

Vantaggi:
Ottima carne, prezzi giusti

Svantaggi:
nulla, forse l'attesa

Rapporto qualitá prezzo

Qualitá dei prodotti

Verietá del menu

Servizio

Pulizia

armama

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 17 utenti Ciao

Il ristorante Zio Jack griglieria è un locale molto famoso situato a via Palepoli, vicino al castel dell'Ovo.
Ci mancavo da circa 4 anni, un pò per caos un pò per motivi personali. Poi sabato sera passo per la riviera di Chiaia diretto in tutt'altro posto e mi dico: Ma io qui conosco un bel locale. Faccio un bel pò di vicoletti e ci arrivo. Pago 2 euri al parcheggiatore e mi ritrovo proprio fuori al locale, organizzato per l'estate con numerosi tavoli all'aperto, oltre alla sala interna. Do il mio nome e mi accomodo fuori, dove noto che hanno organizzato un aperitivo free per gli avventori che attendono il loro turno. Cosi aspetto circa mezzora bevendo la bevanda clessica degli aperitivi (nn so come si chiama) e mangiando noccioline, patatine, salatini et similia. Appena arriva il nostro turno ci fanno accomodare ad un tavolo all'esterno ben apparecchiato. Subito ordiniamo una bistecca alla texana, puntarelle di maiale, insalata, acqua e una cocacola.
Dopo circa mezz'ora ci portano il tutto. Le puntarelle sono ricoperte da una maontagna di patate fritte fatte in casa, con le patate affettate mentre la bistecca è composta da tre fette di carne alla brace con contorno di patate al forno. Tutto è ottim, ben cotto e discretamente servito. Molto soddisfatto chiedo il conto che sarà di ... 33 euro. In fondo un ottimo prezzo considerato il dessert offerto dalla casa e la generale soddisfazione.

Unico neo negativo il servizio affidato a ragazzi giovani e troppo spesso in affanno.

Nota: per ordinare devi scrivere tu l'ordinzione :-)

La Griglieria Zio Jack si trova a Santa Lucia in via Palepoli, 6 - NAPOLI.
Aperti tutte le sere dalle ore 20 in poi. Domenica chiuso.
NON E' POSSIBILE EFFETTUARE PRENOTAZIONI.
Infoline: 081/240.51.51

www.ziojack.com

fabgirl

fabgirl

30.07.2009 10:12

E' sicuramente da provare, cercherò di ricordarmene quando verrò da quelle parti, ciao.

Redevil1

Redevil1

28.07.2009 18:28

mi è venuta fame, io sono di provincia di salerno vicino napoli, un giro me lo posso andare a fare... spero che però si paghi in eurO e non eurI come hai scritto ahahah

vesponethebest

vesponethebest

23.07.2009 10:24

non male direi

Questa Opinione su Ristorante Zio Jack, Napoli è stata letta 1931 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. fabgirl
  2. Redevil1