Ho trovato una bellissima Germania

5  09.06.2011

Vantaggi:
Mi è sembrato di essere a Roma .  .  .

Svantaggi:
Nessuno .

amicona

Su di me: In Germania, nella zona pedonale di Treviri che si trova a soli 2 minuti dal centro storico mi è se...

Iscritto da:25.12.2005

Video Opinioni:1

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Sono stata in Germania in gita, è giunta l'ora di parlarne. (Lo Staff ci da 1 euro per ogni opinione del genere, sarebbe sciocco non farlo).
La Germania è stata dichiarata una repubblica , all'inizio della rivoluzione tedesca nel novembre del 1918. Il 11 agosto 1919 il presidente Friedrich Ebert ha firmato il democratico Costituzione di Weimar . [
Nella successiva lotta per il potere, la sinistra radicale comunisti presero il potere in Baviera , ma elementi conservatori in altre parti della Germania hanno tentato di rovesciare la Repubblica nel putsch di Kapp . E 'stato sostenuto da parte del Reich (militare) e di altre fazioni conservatrici, nazionalistici e monarchici. Dopo un periodo tumultuoso di lotta di strada sanguinante nei grandi centri industriali, l'occupazione della Ruhr da parte delle truppe belghe e francesi e l'aumento dell'inflazione che si conclude con l' iperinflazione di 1922-1923 , un piano di ristrutturazione del debito e la creazione di una nuova moneta in 1924 ha inaugurato il Golden Twenties , un'epoca di crescente innovazione artistica e la vita culturale liberale. Sotto tutto questo, però, c'era una corrente di ostilità e frustrazione per il trattato di Versailles, ampiamente percepita come una pugnalata alla schiena , che ha fornito la base di gran parte della diffusa anti-Semetism nei prossimi due decenni.
Il situazione economica è rimasta volatile. Gli storici descrivono il periodo tra il 1924 e il 1929 come uno dei "parziale stabilizzazione".
Il mondiale Grande Depressione ha colpito la Germania nel 1929. Dopo l' elezione federale del 1930 , il Cancelliere Heinrich Brüning governo s 'è stata attivata dal presidente Paul von Hindenburg di agire senza l'approvazione parlamentare. Il governo Brüning ha perseguito una politica di austerità fiscale e la deflazione che ha causato l'elevata disoccupazione di quasi il 30% entro il 1932.

Condividi questa opinione su

epy

epy

16.11.2012 13:34

Bellatrix72

Bellatrix72

10.06.2011 19:40

non sapevb nemmeno della sua esistenza.....potresti scrivere qualcosa di più......

mariafiorenza

mariafiorenza

09.06.2011 14:10

Grazie per le interessanti informazioni...ciao

Questa Opinione su altri luoghi in Germania è stata letta 387 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Conoscere
  2. epy