Un ostello nella splendida Siviglia

3  17.09.2010

Vantaggi:
in posizione comoda,economico ,pratico

Svantaggi:
stanza piccola

Rapporto qualitá prezzo

Qualitá

Assistenza al cliente

Arredamento

erika1971

Su di me: Grazie a tutti (non sempre riesco a ringraziarvi uno ad uno) per le letture. https://sites.google...

Iscritto da:13.12.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 27 utenti Ciao

Erano anni che volevo vedere Siviglia, e finalmente anche se solo per poche ore ne ho avuto l'occasione durante la prima tappa del viaggio di ritorno dal Marocco.
Cercavamo una sistemazione per una notte molto ma molto economica in quanto essendo in 7 e dovendo fare diverse tappe il nostro budget era molto limitato.
Cercando fra gli ostelli la scelta è ricaduta su questo perchè dal sito prometteva molto bene e la comunicazione era ottima (scritta in italiano con una donna di nome Gioia).
Il sito è il seguente : http://www.trianabackpackers.com/inicio scritto in 5 lingue fra cui anche l'italiano .
Non mi è stato richiesto alcun acconto ,solo una mail di conferma 3 giorni prima del nostro arrivo.
Più volte mi sono chiesta effettivamente se fosse stata un esperienza positiva e se ci tornerei e ancor ora sono in dubbio. Quindi cerco di essere il più possibile oggettiva e lascio a voi fare le vostre considerazioni.

L'Ostello si trova a Triana che è un quartiere di Siviglia ,vicinissimo al centro.
Posteggio praticamente difficilissimo da trovare. Noi abbiamo messo l'auto in un posteggio sotterraneo (fortunatamente l'auto è entrata dal momento che trattasi di monovolume -lancia phedra- e che sopra aveva il guscio) in centro proprio sotto il ponte isabella precisamente plaza da altozano al costo mi pare di 13 euro a notte.

Noi eravamo in 7 : io e mio marito, i miei 4 figli e la ragazza del grande.
Abbiamo prenotato una camera con 6 posti letto (3 castelli).
La camera era un pò piccolina 9 mq c'era il bagno con doccia, e lavabo con una finestra ma praticamente come non esistesse anche perchè se l'avessi aperta potevo tranquillamente toccare le spalle della receptionist. .....
in camera c'è l'aria condizionata.

Gli armadi erano i classici che ci sono in tutti gli ostelli ,tipo spogliatoi delle palestre piuttosto piccoli con la chiave giusto per metterci le borse .

Costruito su 3 piani l'ultimo è la terrazza con la jacuzzi che però era chiusa quando siamo stati noi.

Compreso nel prezzo il wi fi e a disposizione anche 2 pc .

Non tutte le camere erano provviste di bagni.

I locali erano puliti.

Compreso nel prezzo l'uso della cucina, ed il frigo .
La colazione era compresa nel prezzo , anche se bisognava capire di cosa ci si poteva servire e quali erano le cose acquistate dagli altri ospiti.

La clientela (essendo un ostello) era prettamente di giovani turisti o pellegrini ( si hanno forti sconti se si fa il pellegrinaggio verso Santiago di Compostela.

Per la camera abbiamo speso 96 euro più 5 euro di cauzione (restituite) per la tessera elettronica per entrare in camera.

Siviglia merita una visita è una città splendida e a prima vista mi è sembrata sicura abbiamo girato in tarda notte e non ho avuto la sensazione di trovarmi in pericolo.

beatrice6

beatrice6

13.11.2012 19:19

mi sa che ciao ha sbagliato a scrivere il nome dell'ostello, concordo con te siviglia è splendida

melusina

melusina

07.10.2010 11:19

Siviglia è una città stupenda!! io andavo sempre nello stesso Hotel..

Reed

Reed

25.09.2010 15:28

Quanto mi piacerebbe andare a Siviglia ^_________^.

Questa Opinione su Ostello Triana Backpaskers, Siviglia è stata letta 493 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. beatrice6
  2. FELI333